Bake ‘N Switch, a breve la campagna Kickstarter

Un piccolo aiuto per rendere questo gioco perfetto all'uscita

-

Lo sviluppatore di giochi indie con sede a Kuala Lumpur, Streamline Games, lancerà una campagna Kickstarter per il loro titolo multiplayer brawler, Bake ‘N Switch, per realizzare e implementare una modalità multiplayer online nel gioco.Streamline Games lancerà questa campagna Kickstarter martedì 5 maggio.

Non vi sono ulteriori aggiornamenti su altri obiettivi di estensione della campagna o anche quale sarà l’importo richiesto per questo obiettivo. Inoltre, lo stesso sviluppatore ha affermato che il multiplayer online era un obiettivo ambizioso per il team ed è un aspetto del gioco che non volevano postici. Hanno anche aggiunto che l’attuale pandemia globale ha reso questa implementazione una priorità per il team.

Stefan Baier, di Streamline Games, ha dichiarato:

Le connessioni personali che abbiamo stretto con i nuovi fan ai PAX East ci hanno aperto gli occhi. Il gioco è pronto ora e dovrebbe essere condiviso con più giocatori. Speriamo di riuscirci attraverso la nostra campagna online.

Alexander Fernandez, amministratore delegato di Streamline Media Group, ha affermato:

Streamline riconosce che ora più che mai le persone si rivolgono ai videogiochi per offrire intrattenimento e collegarli a familiari e amici. Giocare a parte, insieme è la nostra realtà globale condivisa, e il team si è radunato dietro l’idea di portare il multiplayer a Bake’n Switch. Volevamo riportare la gioia di giocare insieme e non vediamo l’ora che i giocatori si uniscano.