Iceberg Interactive, ecco tutte le novità

L'editore ha in serbo gameplay, date d'uscita e demo di diversi titoli

-

Sono numerose le novità che l’editore indipendente Iceberg Interactive ha in serbo per gli utenti: gameplay, demo e date d’uscite di diversi titoli. Andiamo a vederli nel dettaglio.

PAX NOVA

Pax Nova è un gioco di strategia a turni. I giocatori potranno guidare la loro fazione alla scoperta di più sistemi stellari, ognuno pieno di pianeti da colonizzare ed emozionanti segreti da scoprire. Potranno costruire e gestire vaste città, espandere la loro influenza politica e scatenare la guerra interplanetaria sulla terra e nello spazio. Pax Nova si è evoluto con numerosi aggiornamenti durante l’early access e entrerà in versione completa su Pc, tramite Steam, il 28 aprile. Qui la nostra anteprima.

STAR DYNASTIES

In un video-diario, lo sviluppatore Glen Pawley torna a discutere delle relazioni personali che i giocatori avranno in Star Dynasties quando arriverà su Steam nel 2021. Ambientato in una galassia divisa in seguito alla distruzione della Terra, Star Dynasties mescola un livello strategico di gestione dell’impero della luce con una narrativa unica generata proceduralmente dal dramma umano e dalla politica feudale, in cui le  scelte definiranno la storia. Il nuovo video presenta anche un gameplay mai visto prima.

Ecco il video.

ANTIGRAVIATOR

Adesso nessuna scusa è buona per evitare di giocare ad Antigraviator, in arrivo su Xbox One l’1 maggio. Inoltre, i preordini sono disponibili da oggi. Dotato di una campagna per giocatore singolo, multiplayer online e persino uno schermo diviso locale, Antigraviator è il tanto atteso ritorno del futuristico pilota.

Ecco il trailer di lancio.

RADICAL RELOCATION

Radical Relocation è un puzzle game basato sulla fisica che trasforma un quartiere assonnato in un folle percorso ad ostacoli. I giocatori avranno bisogno di una pianificazione impeccabile e di nervi d’acciaio per ottenere i propri risultati. Una demo gratuita è ora disponibile sul sito di GameJolt.

Ecco il trailer d’annuncio.

CIRCLE EMPIRES RIVALS

Il multiplayer fantasy Circle Empires Rivals è disponibile su Steam e presenta sia una modalità giocatore singolo sia una modalità multiplayer in locale che online.