Tropico 6, il dlc Spitter è disponibile

El Prez conquista i social media nel secondo DLC

-

Si chiama Spitter ed è il secondo dlc di Tropico 6. L’espansione digitale è disponibile per Pc (Windows, Mac e Linux), PS4 e Xbox One. Lo annuncia Kalypso Media, publisher dello strategico gestionale.

Spitter, che mantiene saldi alcuni elementi tipici della serie come il city building e il dark humour, vede il leader di Tropico, El Prez, inseguire l’infamia online nel mondo in continua evoluzione dei social media.

Questa espansione aggiunge una nuova funzionalità a Tropico 6. Utilizzando Spitter, l’unica app di social media approvata a Tropico, i giocatori possono farsi un nome interagendo con i leader delle fazioni, corteggiando influencer e connettendosi con celebrità. Possono anche costruire nuove attrazioni come il Rehab Centre o il Beauty Farm per garantire che cittadini e visitatori abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano.
Le novità sono indicate in questo nuovo trailer. Buona visione.

 

Il nuovo dlc punta i riflettori sulla fama e sul prestigio e nessuno lo sa meglio di un despota auto-dichiarato… come El Presidente. E porta i giocatori nel mondo della celebrità. Interagite con le superstar utilizzando Spitter, l’unica app di social network approvata ufficialmente dal Tropican Ministry for Modern Communications & Smoke Signals. Corteggiate le stelle per ottenere il loro sostegno, sbloccate i loro punti di forza individuali e guadagna ancora più rispetto e adulazione. Ma attenzione: fama e denaro possono anche attrarre alcuni tipi molto loschi.

Usate nuovi edifici come il Rehab Center o il Beauty Farm per attirare celebrità e renderle cittadini permanenti di Tropico. Inoltre, ascoltate tre tracce musicali aggiuntive e scoprite nuovi elementi di personalizzazione e un nuovo tratto per El Prez.

LE CARATTERISTICHE IN SINTESI