Al via la closed beta di Project Xandata

Una nuova fase di sviluppo per lo sparatutto 3v3 online di The Studio of Secret6 che sarà disponibile fino al 7 maggio

-

Project Xandata è uno sparatutto in prima persona, competitivo e che si basa sulle sulle abilità, realizzato dallo studio filippino, The Studio of Secret6. I giocatori si immergeranno in uno stile di gioco scelto con un sistema di personalizzazione espansivo in un mondo che fonde sci-fi, fantasia e mitologia filippina.

La closed beta, disponibile da oggi, durerà per due settimane fino al prossimo 7 di maggio e sarà giocabile sulla piattaforma ufficiale di IDC/Games

Inoltre, i prossimi test saranno localizzati in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco e turco.

Qui sotto è possibile visionare il trailer della closed beta. Buona visione.

 

DESCRIZIONE DEL GIOCO

Project Xandata è uno sparatutto in prima persona (FPS) online competitivo free to play nel quale i giocatori si sfidano in questo PvP arena shooter. Vestiranno i panni di uno Xandat, uno dei migliori soldati di Xandaigdig. Dalla combinata forza, tecnologia e artiglieria delle Sette Grandi Nazioni è nata una nuova leva di guerrieri che ha combattuto contro nemici di altri pianeti per salvare il mondo dall’estinzione. I giocatori dovranno personalizzare la propria armatura a seconda dello stile di gioco e far vedere agli altri Xandat di cosa sono capaci.

MODALITÀ

Claudio Szatko