Ninjala, in arrivo su Switch

Il titolo sarà disponibile gratuitamente da fine maggio

-

Periodo ricco per Switch. Dopo l’annuncio dell’arrivo di diversi titoli 2K sulla console nipponica, oggi GungHo Online Entertainmen ha annunciato che Ninjala sarà disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop dal 28 maggio 2020. Oltre alla data di rilascio, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra il gameplay del gioco.

Buona visione

 

Ninjala permetterà ai giocatori da ogni parte del globo di scontrarsi fra loro. Potranno scegliere inoltre, tra una selezione di colorati bambini ninja, azzuffandosi in mischie tutti contro tutti fino a otto giocatori o unendo le forze con gli amici in lotte a squadre 4 contro 4. Potranno mettere alla prova le proprie abilità ninja trasformando al volo le Gomme Ninja in armi eccezionali e sfruttare il ninjutsu e le grandi abilità nel parkour per sfrecciare come un fulmine sul campo di battaglia.
Da notare che l’abbonamento a Nintendo Switch Online non sarà necessario per giocare alle partite online e i giocatori avranno a disposizione una varietà di skin ed emote per personalizzare a piacimento i loro ninja.

Ecco le dichiarazioni di Kazuki Morishita, presidente e ceo di GungHo Online Entertainment:

Ninjala è completamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai creato prima d’ora. Dove si è mai visto un gioco in cui si combatte a suon di gomme da masticare e si corre sugli edifici vestendo dei colorati panni da ninja? I giocatori di Switch saranno entusiasti della coinvolgente esperienza PvP online di Ninjala, e permetterà loro di diventare i ninja che hanno sempre sognato di essere.