Diversi titoli 2K sbarcano su Switch

BioShock: The Collection, XCOM 2 e Borderlands Legendary Collection saranno disponibili sulla ibrida Nintendo dal 29 maggio

-

Grandi notizie per i possessi Switch: Borderlands Legendary Collection, Bioshock:The Collection e XCOM 2 Collection arriveranno sulla console nipponica dal 29 maggio . Lo rendono noto 2K e l’azienda della grande N durante il Nintendo Direct Mini di oggi.

Melissa Bell, vicepresidente e responsabile marketing di 2K, si è espressa cosi in merito:

Siamo entusiasti di portare alcuni dei nostri più grandi franchise sulla piattaforma Switch. Questi sono alcuni dei nostri più riusciti giochi e franchising che hanno affascinato milioni di fan in tutto il mondo e questo porting significa che aggiungiamo un elemento di mobilità a queste esperienze mentre le doniamo nelle mani di ancora più giocatori.

BIOSHOCK LEGENDARY COLLECTION

Con l’arrivo di Bioshock: The Collection su Switch, già disponibile per il preordine, i giocatori potranno scoprire o riscoprire i mondi indimenticabili e le storie monumentali della pluripremiata serie BioShock. Le città di Rapture e Columbia potranno essere visitate anche in piena mobilità. Il gioco fisico contiene una cartuccia da 16 gb, che include i 3 titoli base. Tutti i contenuti aggiuntivi devono essere successivamente scaricati.

CONTENUTI DELL’EDIZIONE SWITCH

XCOM 2 COLLECTION

Questo titolo, già disponibile per il pre-order, darà la possibilità ai giocatori di salvare la razza umana dall’estinzione anche su Switch. Il gioco fisico consta di 8 gb che presenta due missioni di gioco base. Un download è richiesto per il resto del contenuto. La dimensione totale del download non supererà i 24 gb.

LA VERSIONE SWITCH

BORDERLANDS LEGENDARY COLLECTION

Terzo titolo, anche questo disponibile per il pre-order. Il caos di Borderlands è moltiplicato per tre, cosi come il bottino e l’azione. Il gioco fisico contiene una cartuccia da 8 gb che include Borderlands: Game of the Year Edition, con un download richiesto di 6,6 gb. Per Borderlands 2 e Borderlands: pre-sequel è richiesto un download di 35 gb. Tutti i titoli presentano una modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori locale e
supporto per un massimo di quattro giocatori online.

COSA PROPONE IL GIOCO SU SWITCH