Burnout Paradise Remastered su Switch in estate

Paradise City Online sarà interamente esplorabile anche dagli utenti della console ibrida Nintendo. Trailer e dettagli

-

Burnout Paradise Remastered arriverà questa estate su Switch. Lo si è appreso durante il Nintendo Direct di oggi ed Electronic Arts ha diffuso i dettagli.

Il gioco di guida sarà disponibile su Switch in estate ed invita gli appassionati a creare scompiglio ed a scatenare l’anarchia automobilistica sempre ed ovunque. Ecco il trailer del gioco che abbiamo recensito anche su PS4, buona visione.

Completamente ottimizzato e migliorato per Switch con 60 FPS, incluso il controllo della mappa “pizzica e tira” per facilitare la navigazione, Burnout Paradise Remastered catapulta i giocatori nel mondo di Paradise City, online con gli amici o on-the-go. Oltre al gioco base originale, gli utenti potranno anche godere degli otto game pack aggiuntivi rilasciati durante l’”Anno del Paradiso”, inclusa l’estensione Big Surf Island.

Steve Pointon di EA, ha detto:

Vogliamo offrire ai giocatori una scelta più ampia offrendo giochi che amano sulle piattaforme su cui vogliono giocare. Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque.

Come detto, dunque, Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e tutti i dlc principali aggiuntivi rilasciati, inclusi il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove posizioni, sfide e veicoli da scoprire. Fatei decollare, girare e scintillare la vostra auto a ogni angolo della città e distruggete gli amici online o unite le forze per demolire e vincere centinaia di sfide online.