Final Fantasy VII Remake, primo making of

La rivisitazione di una leggenda in questa clip. Il gioco debutterà il 10 aprile

-

Manca sempre meno al debutto di Final Fantasy VII Remake che è atteso in tutto il mondo dal prossimo 10 aprile su PlayStation 4.

Square Enix ha pubblicato il primo di una serie di viaggio pensati per i giocatori che vogliono saperne di più sulla realizzazione di uno dei giochi più attesi di sempre.

La serie, che include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svela alcuni dei segreti dietro la lavorazione di Final Fantasy VII Remake: dalla storia del titolo, i personaggi, le battaglie e l’azione fino alle musiche e alla sua grafica spettacolare.

Il primo video include delle interviste con vari sviluppatori, tra cui:

Ecco il primo episodio del Making of di Final Fantasy VII Remake. Buona visione.

La demo è ora disponibile in tutto il mondo ed include il capitolo iniziale del gioco. La redazione de IlVideogioco.com ha provato questa demo ed ha scritto un’anteprima “collettiva” che include le opinioni dei redattori che l’hanno giocata.

Chi scaricherà la demo prima dell’11 maggio 2020, riceverà anche un tema esclusivo di PlayStation 4 appena il gioco uscirà il prossimo mese. Per scaricare la demo, visitate questo link:  https://sqex.link/FF7RDemo