Il notiziario del 26 febbraio 2020

Disponibile il dlc 2 di Code Vein. Destiny 2, dal 13 marzo ritornano le Prove di Osiride

-

Queste le news del notiziario di mercoledì 26 febbraio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.

Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.

Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.

Disponibile il dlc 2 di Code Vein

(Alle 10,19) – Il secondo dlc di Code Vein è disponibile. Dopo aver sconfitto l’Hellfire Knight, affrontate la Frozen Empress in questo secondo contenuto aggiuntivo. Regnante su di una nuova sezione delle Profondità – la Celestial Ice Prison – e rafforzata dai suoi cristalli, la Frozen Empress sarà un boss difficile da sconfiggere. In aggiunta a questa sfida, i giocatori potranno anche sbloccare nuovi outfit, trovare nuove armi in grado di infliggere danni da ghiaccio e sperimentare un nuovo Codice. Il dòc 3 sarà disponibile a marzo e sarà la parte conclusiva del Season Pass. Trailer.

Destiny 2, dal 13 marzo ritornano le Prove di Osiride

(Alle 11,07) – L’attesa per I Guardiani è finita. Bungie annuncia che l’amata modalità pinnacolo PVP Le Prove di Osiride ritorna il 13 marzo come parte della nuova imminente Stagione dell’Intrepido. La modalità preferita dai giocatori 3v3 pinnacolo PvP ritorna con alcune delle armature preferite, armi e mappe di Destiny 1 come Calderone, Esodo Blu e Anomalia.

“Continuavamo a sentire i giocatori parlarne, lo sentivamo anche tra di noi. Non vedo l’ora di riportare una versione delle Prove che ancora ricordo da Destiny 1”, ha spiegato Justin Truman, production director di Bungie. Ulteriori dettagli sul sito ufficiale.
Scopriamo quello che aspetta i giocatori nella loro missione al faro con questo nuovo video. Buona visione.

Lara Croft arriva in Brawlhalla

(Alle 16,00)Ubisoft annuncia che, direttamente da Tomb Raider di Crystal Dynamics, la celebre Lara Croft arriverà nelle arene del Brawlhalla con un epico crossover. Ora i giocatori potranno fare la propria fortuna nei panni di Lara Croft in uno speciale evento di gioco dedicato a Tomb Raider, che si terrà da oggi fino al 16 marzo. Tale evento offrirà una nuova modalità di gioco (Scalata del tempio), una nuova mappa (a scorrimento verticale) e nuove musiche, oltre a un nuovo podio, un aggiornamento del menu principale e dell’oro come bonus di accesso giornaliero. Come prima volta come epico crossover, Lara Croft sarà anche dotata di una skin aggiuntiva: Sopravvissuta. Questa ha due ulteriori skin per le armi (per un totale di quattro skin per le armi), che, una volta selezionate, modificano lo spot roster di Lara Croft. Il bundle è disponibile per 300 monete Mammoth nel negozio del gioco e sarà acquistabile anche dopo il termine dell’evento.
La modalità Scalata del tempio avrà una coda durante l’evento crossover con Tomb Raider e sarà ancora giocabile nelle partite personalizzate dopo il termine dell’evento.