The Shadow Over Hawksmill debutta su C64

Era una delle uscite più attese di inizio anno per l’8 bit di casa Commodore. Il titolo ispirato a Cthulhu è disponibile in digitale

-

Un altro titolo per C64 fa il suo esordio: The Shadow Over Hawksmill fa, così, il suo debutto sull’8 bit di casa Commodore in versione digitale. Lo rende noto Psytronik, publisher del gioco, assieme al gruppo Facebook Icon64. Leggiamo la notizia da IndieRetroNews.

Ricordiamo che The Shadow Over Hawksmill è un’action adventure in salsa horror basata su Cthulhu con atmosfere dark e lovecraftiane. Il gioco richiede tutte le vostre abilità per evitare che il protagonista venga eliminato dai nemici cattivi.

Vediamo anche un video con gameplay di dieci minuti. Buona visione.

Si tratta della centesima pubblicazione del team conosciuto anche per Rocky Memphis: The Legend of Atlantis.

Viaggio nel villaggio spazzato dalla pioggia di Hawksmill per indagare sulla misteriosa scomparsa dei suoi abitanti. Scoprite antichi segreti e misteri predetti nel Necronomicon mentre viaggiate attraverso la misteriosa città.

STORIA

Strani eventi stanno accadendo nella piccola città di Hawksmill, situata nel nordest dell’Inghilterra. L’intera popolazione è svanita dall’oggi al domani. Si sospetta che le forze oscure possano essere responsabili dopo aver trascorso molti anni a studiare le pagine del grande tomo di tutte le cose malvagie: il necromonicon. Questo evento potrebbe essere ciò che era stato predetto nel buio e nei manoscritti antichi? Sei determinato a scoprire qual è il responsabile di Shadow Over Hawksmill.

CARATTERISTICHE