Primordials of Amiryon in arrivo nel 2020

Svelta un'anteprima durante il Reboot Infogamer

-

Primordials of Amiryon, sviluppato dalla croata GD Entertainment ed edito da WIREGAMES è stato annunciato oggi. Il multiplayer arena arriverà su pc nel 2020. Con primordiali, campioni, minion e altro ancora aggiornabili, i giocatori comandano una battaglia 1v1 su larga scala e utilizzano varie strategie per schiacciare i giocatori avversari.

Il titolo inoltre, è stato presentato all’evento Reboot Infogamer di quest’anno a Zagabria, in Croazia, fino all 17 novembre. Il titolo mostra il gameplay pre-alpha  in cui i partecipanti possono fare pratica, e contribuire al titolo nelle prime fasi di sviluppo, molto prima dell’uscita completa.

CARATTERISTICHE DI PRIMORDIALS OF AMYRON

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Primordials of Amiryon è un’arena di battaglia online multiplayer in cui i giocatori governano regni e costruiscono eserciti in guerra per un potere sempre maggiore. Uno aumenterà, molti cadranno.

Duelli 1 contro 1 contro altri primordiali e i loro eserciti, bilanciando simultaneamente la gestione delle risorse e scegliendo percorsi di potenziamento di edifici, campioni e servi per ottenere vantaggi chiave sul campo di battaglia.

Anche se il più grande Primordiale non può controllare ogni unità sul campo di battaglia, alcune hanno abilità che possono invertire la tendenza della guerra.