Bandai Namco sbarca al Lucca Comics & Games 2019

L'azienda sarà presente alla fiera con novità, anteprime ed anche uno store ufficiale presso la Casermetta San Paolino sull'omonimo Baluardo

-

Bandai Namco ha annunciato la propria presenza a Lucca Comics and Games 2019, in programma da 30 ottobre al 3 novembre. L’azienda giapponese ha scelto come propria location la Casermetta San Paolino sul Baluardo San Paolino. Per il secondo anno consecutivo, i fan proveranno in anteprima, e per la prima volta in Italia, i titoli in uscita nel 2020, nella medesima location scelta dal publisher lo scorso anno.

TANTI I TITOLI IN ANTEPRIMA

Come anticipato, i giocatori potranno giocare in anteprima titoli in uscita nel 2020 tra cui:

NON SOLO ANTEPRIME

Numerose inoltre, sono le iniziative create da Bandai Namco in occasione dell’evento toscano. In primis, l’EPIC Rewards Club dove, chi si registrerà potrà ricevere numerosi gadget in regalo. Sabato 2 novembre alle ore 11:30 presso la Chiesa San Francesco, avrà inizio il cosplay contest di Dark Souls che continuerà con la parata alle ore 16:30. Infine, domenica 3 novembre alle ore 16:00 avrà inizio la parata con Leonchiro e la community My Hero Academia – Cosplay Italia.