Stellaris: Galaxy Command, Paradox annuncia l’uscita per dispositivi IOS e Android

Il mondo di Stellaris si espande su IOS e Android con Galaxy Command. Ecco i primi dettagli del 4X ad ambientazione sci-fi

-

L’annuncio di Stellaris: Galaxy Command, per dispositivi IOS e Android, espande l’universo dell’IP sviluppata da Paradox. Le pre-registrazioni sono già iniziate ma solo in alcune zone del mondo. Australia, Canada, Nuova Zelanda e Svezia sono tra i Paesi che potranno partecipare alla beta tramite Google Play Store o App Store.

E ancora presto per scoprire ulteriori dettagli e screenshot specifici sul gameplay. Abbiamo solo a disposizione un breve trailer.

Stellaris: Galaxy Command, analogamente al capostipite della saga uscito nel 2016 su Pc, si presenta come un gioco di strategia che ci permette di controllare lo sviluppo e la crescita di una civiltà umana o aliena. Il nostro compito sarà quello di esplorare e colonizzare lo spazio.

All’indomani di una devastante invasione inter-dimensionale, la comunità galattica vittoriosa deve ora raccogliere i pezzi e ricostruire le loro civiltà.

In questo scenario dovrete controllare la vostra stazione spaziale orbitale, in un mondo in continua evoluzione e assieme ad altri player, per aiutare nella ricostruzione dell’impero spaziale.​ La componente negoziale non mancherà. Saranno fondamentali alleanze e accordi per personalizzare e rendere unica la vostra esperienza con il mondo Stellaris.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Tra le caratteristiche principali della versione Android e IOS di Stellaris: Galaxy Command troviamo: