Gear.Club Unlimited 2 Porsche Edition, ecco i contenuti

Panoramica sui contenuti del racing di Eden Games e Microids in arrivo a metà novembre su Switch

-

Eden Games e Microdis hanno confermato la data di lancio di Gear.Club Unlimited 2 Porsche Edition che debutterà il 14 novembre su Switch. Si tratta del terzo capitolo della serie dopo le uscite del 2017 e del 2018.

Questo nuovo gioco promette di essere grande con oltre 250 gare e la possibilità – come si evince dal titolo – di guidare tantissime Porsche.

Oltre alle tre Porsche già presenti in Gear.Club Unlimited 2, il nuovo titolo offrirà anche altri 3 nuovi modelli:

Per gli appassionati sarà possibile sbloccare queste tre nuove auto gareggiando nella nuova Porsche Series. Questo campionato offrirà tre diverse modalità:

– Serie 1: I giocatori potranno prendere in prestito la “718 Type 982 Cayman GT4” e vincerla in caso di trionfo.

– Serie 2: I giocatori potranno usare la “911 Type 992 Carrera” e portarsela a casa arrivando primi.

– Serie 3: I giocatori potranno vincere una “911 Turbo Type 930” gareggiando con una qualsiasi Porsche già disponibile e, naturalmente, tagliando per primi il traguardo.

È possibile ottenere I primi due modelli anche usando I soldi guadagnati nel corso del gioco. Il terzo modello, molto raro, deve essere vinto attraverso una gara.

Chi possiede già Gear.Club Unlimited 2 potrà acquistare i nuovi contenuti della Porsche Edition su Nintendo eShop.

NOVITÀ GEAR CLUB UNLIMITED 2 PORSCHE EDITION

CONTENUTI DLC

SU GEAR.CLUB UNLIMITED 2

Con una vasta area tutta da esplorare, Gear.Club Unlimited 2 offre più di 1.800 miglia di strade, attraverso montagne, parchi naturali, deserti o lungo le coste, con ben 250 corse, compresi tornei, missioni e sfide. I giocatori dovranno impiegare tutta la loro abilità alla guida per vincere diversi tipi di corse: su asfalto, su strade ghiacciate o rally (su strade sterrate, su sabbia e neve).

Progredendo corsa dopo corsa, i giocatori potranno anche far crescere la propria collezione di automobili nel proprio personale garage. Gear Club Unlimited 2 ha più di 50 licenze di automobili di case prestigiose di tutto il mondo, come Porsche 718 Boxster, 918 Spyder, 911 GT2RS, Dodge Viper, Lotus 3-Eleven or McLaren 720s. I giocatori potranno personalizzarle per renderle davvero uniche, cambiando il loro aspetto dalla vernice ai particolari della carrozzeria, ma anche migliorando le prestazioni intervenendo sulle caratteristiche del motore.