Brawlhalla, è arrivato Vector

La quarantasettesima leggenda del gioco Ubisoft è disponibile

-

La 47ª leggenda di Brawlhalla, Vector, ha fatto irruzione nel Valhalla con il suo arco e la sua lancia-razzo. Questo robot è finalmente arrivato dal futuro ed è pronto a roboteggiare alla grande.

Viaggiando attraverso la galassia da un universo futuro, il cybermarine Arcturius Vector è entrato in un portale temporale che l’ha portato indietro dal 3006 al 1987, nel lontano passato della Nuova Terra, per inseguire la sua nemesi: il Mechassassino Blackstorm.

La sua missione era impedire al Mechassassino di eliminare un antico leader chiamato “Sen-tin-el”, ma non è proprio andata secondo i piani. Una volta arrivato, Vector ha trovato Sentinel, un supereroe, bloccato in un combattimento letale contro il suo malvagio nemico Kabal. Unendo le forze con Sentinel, Vector ha guidato il contrattacco contro la forza aliena invadente di Kabal, affrontando il Mechassassino Blackstorm e uno squadrone di super-navicelle super-intelligenti. Oggi, nel Valhalla, Vector combatte, costruisce razzi con Scarlet e si dedica ad altri passatempi.

I DETTAGLI

 

Vector è ora arrivato alle porte del Valhalla in Brawlhalla ed è disponibile per 7.200 pezzi d’oro, mentre le skin Hyperdrift Vector, Vector Model 01 e Dragonaut Vector sono acquistabili per 140 monete Mammoth ciascuna. Queste skin cambiano inoltre l’aspetto di Vector nella sua forma navicella. Il nuovo personaggio ha sei attacchi speciali:

Inoltre, per celebrare il Campionato d’autunno del titolo Ubisoft, che si terrà dal 28 al 29 settembre, sarà possibile acquistare per un periodo limitato, dal 20 settembre al 9 ottobre, l’avatar animato Autumn Shard 2019 e la skin per l’arma Autumn Wind Katars. I fan potranno seguire il torneo su brawlhalla.com/watch.