WWE 2K20 Showcase e la storia della Women’s Evolution

Le donne protagoniste di una modalità con 15 incontri storici presenti nel nuovo gioco sul wrestling firmato 2K

-

Anche le donne saranno protagoniste in WWE 2K20 visto che il nuovo gioco sul wrestling, in arrivo il 22 ottobre, racconterà la Women’s Evolution attraverso 15 incontri. Lo ha svelato il publisher 2K.

Nel 2014, quattro talentuose giovani di NXT hanno contribuito a dare vita al movimento che sarebbe diventato noto nella WWE come Women’s Evolution. Cinque anni più tardi, le donne sono state protagoniste per la prima volta dell’evento principale di WrestleMania.

WWE 2K20 racconta questa storia in 2K Showcase: The Women’s Evolution. La Superstar di copertina Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks, le Four Horsewomen, descrivono in prima persona il viaggio che ha portato il wrestling femminile alla ribalta nella WWE, con esclusivi filmati dal vivo.

2K Showcase include 15 match classici giocabili che ripercorrono l’inarrestabile ascesa del gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. I giocatori sbloccheranno personaggi, parti di tenuta, titoli e altro ancora di pari passo con i loro progressi. Consulta la lista in basso per scoprire se i tuoi match preferiti sono tra quelli disponibili.

Ecco il trailer di presentazione, buona visione.

WWE 2K20 2K SHOWCASE: LA WOMEN’S EVOLUTION