Yu-Gi-Oh! World Championship 2019, ecco i dettagli

Konami svela le informazioni per l’evento che si disputerà a Berlino nel fine settimana

-

Lo Yu-Gi-Oh! World Championship 2019 è alle porte e Konami svela i dettagli per l’evento iridato che si terrà a Berlino tra il 10 e l’11 agosto. In questa occasione, i duellanti competeranno per il titolo definitivo di Campione del Mondo in tre categorie. Il loro cammino è iniziato lo scorso maggio.

I giocatori provenienti da tutto il mondo si sono guadagnati un posto nel torneo Yu-Gi-Oh! World Championship 2019. I vincitori riceveranno:

1°Posto

2° Posto

3° Posto

4° Posto

Tutti i finalisti riceveranno:

Insieme al Yu-Gi-Oh! TCG World Championship 2019 ci sarà anche il Yu-Gi-Oh! TCG Dragon Duel World Championship 2019. Creato per i duellanti nati a partire dal 2006, il mondiale di quest’anno offre premi come quelli degli eventi principali.

L’evento sarà trasmesso in streaming su Twitch, YouTube e Facebook. Il Yu-Gi-Oh! World Championship è un evento che elegge il duellante No.1 al mondo in tre categorie. Potete scoprire maggiori dettagli qui. Al link indicato, infatti, è possibile anche trovare la lista dei partecipanti nelle tre specialità: TCG, Dragon Duel e Duel Links.