Trials of Cold Steel Steel III posticipato ad ottobre

Lo annuncia NIS America: scelta dovuta "per assicurare il miglior lancio possibile"

-

L’uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III su PlayStation 4 è stata posticipata al 22 ottobre  in Nord America ed Europa. Comunque sempre in autunno come comunicato lo scorso gennaio dal publisher.

La scelta è stata presa per assicurare il miglior lancio possibile. Inoltre, NIS America ha annunciato che la demo di Trails of Cold Steel III sarà disponibile prima del lancio ed ulteriori dettagli verranno svelati a breve. Il publisher si è anche scusato con chi ha atteso con impazienza la pubblicazione del gioco e ringraziato i fan per la loro comprensione e pazienza.

SINOSSI

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale.

Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steell III
invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. Imbarcati in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontra volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato. Questo famoso titolo è stato sviluppato per la prima volta per PlayStation 4.

CARATTERISTICHE CHIAVE