ArticoliIn primo pianoMulti

Hearthstone, ecco il Festi-M.A.L del Fuoco

Il nuovo evento è iniziato nelle scorse ore e si concluderà la sera del 31 luglio

Il Festi-M.A.L del Fuoco di Hearthstone è partito ieri. L’evento porta tante novità e si concluderà il 31 luglio alle 19.

La Legione del M.A.L.E., dunque, si è schiantata sul Massiccio Roccianera. I giocatori potranno, così, partecipare ai seguenti eventi e ottenere ricompense. Blizzard ci mostra una panoramica e sul sito ufficiale offre ulteriori dettagli.

NUOVE RISSE

  • Schianto su Roccianera, Settimana 1 (fino al 17 luglio): giocate nei panni di diversi componenti della Legione del M.A.L.E. e affrontate i boss del Massiccio Roccianera in questa avventura per giocatore singolo in formato gruppo. Ottenete delle buste di carte di Salvatori di Uldum sconfiggendo quattro boss e annientali tutti e otto per aggiungere alla vostra collezione il dorso delle carte di Ragnaros. Ci sono anche delle ricompense in base ai tempi di completamento.
  • Schianto su Roccianera, Settimana 2 (17-24 luglio): affrontate i boss del Massiccio Roccianera nei panni di un nuovo eroe Arcicattivo giocabile. Ottenete delle buste di Salvatori di Uldum dopo aver sconfitto quattro boss e sconfiggeteli tutti e otto per ottenere una carta Piano di Rafaam Dorata.
  • Lo scotto finale (24-31 luglio): una nuova Rissa PvP nella quale restano solo i mazzi migliori. Dopo essersi messi in coda, i giocatori ricevono un mazzo casuale. Se un giocatore perde, nella partita successiva userà il mazzo che lo ha sconfitto. Otterrete una busta di Salvatori di Uldum per la prima vittoria in questa Rissa.

LA COMMUNITY SVELA NUOVE CARTE

I giocatori avranno il potere di svelare le nuove carte di Salvatori di Uldum durante le prime due settimane del Festi-M.A.L. del Fuoco. Collaborate con altri giocatori per sconfiggere 25 milioni di boss nelle Risse di Roccianera e scopri nuove carte lungo il vostro cammino.

  • 25%: presentazione 1.
  • 50%: presentazione 2.
  • 75%: presentazione 3.
  • 100%: presentazione carta Leggendaria.

MISSIONI LEGGENDARIE

Nuove missioni leggendarie del Festi-M.A.L. del Fuoco di Hearthstone si sbloccheranno ogni giorno per i primi 7 giorni dell’evento, oltre alle normali missioni giornaliere.

Tags

1 commento su “Hearthstone, ecco il Festi-M.A.L del Fuoco”

Commenta questo articolo