Assassin’s Creed Odyssey, una data per l’ultima parte de Il Destino di Atlantide

Il terzo ed ultimo dlc sarà disponibile dal prossimo 16 luglio e concluderà l’arco narrativo alternativo del gioco

-

Nelle scorse ore Ubisoft ha annunciato la data di lancio della terza ed ultima parte de Il Destino di Atlantide, una delle espansioni di Assassin’s Creed Odyssey. Il nuovo dlc sarà disponibile da martedì 16 luglio.

Sulla pagina ufficiale della serie su Facebook si legge questo messaggio:

Finalmente possiamo svelare che Giudizio di Atlantide, l’ultimo episodio dei DLC di Odyssey, sarà disponibile dal 16 luglio! Date un’occhiata al regno di Poseidone con questo esclusivo screenshot!

Ricordiamo che i primi due episodi di questo arco narrativo disponibile tramite dlc o season pass hanno portato gli appassionati a visitare i Campi Elisi e l’Ade. Ubisoft aveva pubblicato anche un’altra avventura alternativa dopo la storia principale inclusa nel gioco “liscio”, ossia L’Eredità della Prima Lama. Anch’esso suddiviso in tre parti ed anch’esso disponibile tramite dlc o season pass.

Nel corso dell’E3 2019 del mese scorso, il publisher transalpino ha presentato lo Story Creator Mode lanciandolo in beta. Questo permette di realizzare le proprie storie e giocare alle missioni realizzate da altri appassionati. Queste saranno multipiattaforma e quindi disponibili sulle tre piattaforme, Pc, PS4 ed Xbox One.

Questo si basa sullo stesso sistema di dialoghi a scelta multipla e gli stessi strumenti di progettazione già usati in Assassin’s Creed Odyssey. Tale modalità è stata creata per offrire ai giocatori ancora più scelte rispetto a prima, consentendogli di scrivere le proprie storie accompagnate dal gameplay tipico della serie.