Terraria esce oggi in digitale su Switch

Il gioco arriverà anche in versione pacchettizzata verso la fine dell’estate

-

In effetti mancava solo li. Dopo aver fatto il pieno di consensi su Pc ed altre piattaforme, Terraria fa il suo debutto odierno su Switch. La versione digitale è disponibile sull’eShop di Nintendo. Il publisher 505 Games ha confermato che l’edizione fisica arriverà entro fine estate. Il prezzo è di 29,99 euro.

Per chi non conoscesse il titolo, si tratta di un action-adventure sandbox in 2d firmato da Re-Logic e realizzato per Switch da Pipeworks Studio.

L’editore ha diffuso il trailer della versione Switch di Terraria, vediamolo assieme. A seguire le novità.

Terraria fa, dunque, il suo esordio su Switch oggi, arricchito di tutte le funzionalità e i contenuti del precedente aggiornamento per Pc / console 1.3 e ulteriormente potenziato per la console di Nintendo.

CARATTERISTICHE

John Merchant, senior brand director di 505 Games, ha detto:

Siamo molto orgogliosi dei risultati che abbiamo raggiunto insieme ai nostri partner di Re-Logic, perché siamo riusciti a creare un successo che è cresciuto pian piano e che oggi è sbocciato in una community mondiale di oltre 27 milioni di giocatori e copie vendute. Con il lancio di Terraria per Nintendo Switch, si aprono le porte per raggiungere un pubblico ancora più vasto, cui offrire la più flessibile esperienza (casalinga o no) di questa meravigliosa avventura in stile sandbox.