Tour de France 2019, ha una data e tante novità

Un video ci mostra le caratteristiche dell’edizione di quest’anno in arrivo il 27 giugno su PS4 ed Xbox One

-

Il Giro d’Italia si è appena concluso (vinto per la cronaca dal colombiano Richard Carapaz) e tutti gli occhi sono ora puntati sul Tour de France 2019.

Bene, la cui trasposizione videoludica debutterà il prossimo 27 giugno per Xbox One e PS4. Per alleviare l’attesa, Bigben e Cyanide sono presentano tutte le novità della versione 2019 del gioco ufficiale, sulla cui copertina sono presenti il team BORA-hansgrohe ed il tre volte campione del mondo Peter Sagan.

Ecco la clip. Buona visione.

Tour de France 2019 si basa sulle fondamenta che hanno reso questa serie Pro Cycling Manager, sempre costante nel corso degli anni, con alcune aggiunte che vanno a potenziare l’esperienza con innovative feature.

I giocatori potranno gareggiare nei panni di uno dei 761 ciclisti che prendono parte alla gara in 21 ambientazioni di gioco del Tour de France ricreate fedelmente per celebrare il centesimo anniversario della Maglia Gialla, inclusa la Tour de France route di quest’anno. Con un’intelligenza artificiale completamente rielaborata, i comportamenti del gruppo di corridori saranno molto più realistici: il posizionamento e le scelte che compirà il giocatore saranno cruciali per portare la squadra alla vittoria.

LE NOVITA’ DELL’EDIZIONE 2019

Due nuove modalità sono state aggiunte:

Oltre al Tour de France, sarà possibile competere in altre quattro gare ufficiali. Il leggendario Tour delle Fiandre fa il suo debutto al fianco di altre famose corse: la Parigi-Roubaix, la Parigi-Nizza e il Giro del Delfinato.