Gran Turismo Sport, un nuovo circuito arriverà con l’aggiornamento di maggio

-

L’aggiornamento di maggio per Gran Turismo Sport sarà disponibile per giorno 30. Kazunori Yamauchi, il papà della serie da sempre fiore esclusiva PlayStation, ne ha parlato le scorse ore su Twitter.

La patch dovrebbe aggiungere il Goodwood Circuit. Gli sviluppatori hanno ricostruito la curva di St. Mary del tracciato e quindi dovrebbe essere presente fra tre giorni.

La pista si trova nel Regno Unito, a Goodwood House ed è una delle sedi storiche del motorsport britannico ed internazionale. La curva St Mary è piuttosto iconica: è stata teatro di gare importanti.

Nel 1948 si disputò la prima competizione e Stirling Moss vinse nella gara delle moto della classe 500. Inoltre debuttarono Mike Hawthrone e Graham Hill. Proprio alla curva St. Mary avvenne l’incidente che nel 1962 mise fine alla carriera agonistica di Moss mentre nel 1970 ci fu il tragico incidente durante dei test nel quale morì Bruce McLaren. Il tracciato venne chiuso nel 1966. Nel 1982 ospitò i mondiali di ciclismo su strada vinto da Giuseppe Saronni mentre nel 1998 è stato riaperto alle corse.

Siamo sicuri che oltre al circuito ci saranno ulteriori contenuti. Appena sapremo qualche cosa vi aggiorneremo.

Ecco il cinguettio.