Pathfinder: Kingmaker, dlc ed Enhanced Edition arrivano il 6 giugno

Nuove sfide attendono gli appassionati dell’RPG grazie a Beneath The Stole Lands. La versione migliorata offre un’esperienza più completa

-

Arrivano notizie interessanti su Pathfinder: Kingmaker. L’Rpg di Owlcat Games e Deep Silver si arricchirà presto di un nuovo dlc intitolato Benath The Stole Lands. L’espansione sarà disponibile dal 6 giugno. Assieme ad essa anche la Enhanced Edition del gioco.

Andiamo con ordine e parliamo del dlc. In questa espansione i valorosi avventurieri incontreranno l’autoproclamato protettore di Golarion, e scopriranno quali segreti sono sepolti sotto le Stolen Lands, in un labirinto mutevole di follia in cui nulla è ciò che sembra mentre difendono i territori da uno dei nemici più mortali di sempre.

CARATTERISTICHE CHIAVE DI BENEATH THE STOLEN LANDS

PATHFINDER: KINGMAKER – ENHANCED EDITION

Basata sui feedback e sui suggerimenti dei giocatori, questa versione migliorata si basa sull’originale, con una miriade di numerose aggiunte di contenuti e dozzine di caratteristiche. Ma non è tutto.

Include una classe nuova di zecca, nuove abilità, nuovi oggetti e armi, nuovi modi per costruire il vostro personaggio e, naturalmente, migliaia di correzioni e miglioramenti apportati dalla pubblicazione iniziale del gioco.

Oleg Shpilchevsky, capo di Owlcat Games, ha sottolineato:

È sempre bello e utile ricevere un feedback così grande su come possiamo rendere l’esperienza di gioco di Pathfinder: Kingmaker più piacevole e completa. Con questa edizione facciamo un passo in avanti verso l’esperienza cRPG definitiva.

CARATTERISTICHE CHIAVE