F1 2019 si mostra nel primo trailer di gameplay

“Affronta i tuoi rivali” ci fa vedere come si muove il gioco di Codemasters. C’è la lista delle vetture classiche

-

F1 2019 si mostra nel suo primo trailer di gameplay. Codemasters mostra così anche la grafica e presenta il tema musicale scritto da Brian Tyler. Il gioco, in arrivo a fine giugno, si focalizzerà anche sull’intensa rivalità tra i piloti.

Il trailer celebra anche i driver e le auto di F1 2019 e della FIA Formula 2 Championship 2018. Inoltre dà un assaggio delle auto classiche della Formula 1 che ritorneranno dai capitoli precedenti della serie.

Ecco la clip intitolata “Affronta i tuoi rivali”.

LE AUTO CLASSICHE

Tra le 18 auto classiche presenti nel gioco troviamo:

NELLA LEGENDS EDITION: SENNA AND PROST DI F1 2019 SONO INCLUSE

NELLA ANNIVERSARY EDITION SONO INCLUSE

Lee Mather, game director per F1 presso Codemasters, ha sottolineato:

Ogni anno facciamo passi da gigante per rendere il gioco più autentico e coinvolgente possibile e in F1 2019 abbiamo superato le aspettative grazie alla qualità delle immagini. Grazie ai feedback dei fan conosciamo le auto classiche che la community vuole nel roster e, insieme ai nuovi veicoli disponibili nella Legends Edition e nell’Anniversary Edition, offriremo loro tutto ciò che bramano.

F1 2019 presenta tutti i team ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti della stagione 2019. Grazie all’inclusione della F2, i giocatori potranno cimentarsi anche nella FIA Formula 2 Championship 2018.

I contenuti della F2 Championship 2019 saranno disponibili tramite un update gratuito nel corso della stagione. La Legends Edition di F1 2019 sarà disponibile con tre giorni d’anticipo, il 25 giugno, su PlayStation 4, Xbox One e Pc. L’Anniversary Edition di F1 2019 sarà invece disponibile il 28 giugno.