Super Cane Magic Zero ha una data di lancio

Dopo quasi cinque anni di early access, il gioco uscirà il 30 maggio anche su PS4 e Switch

-

L’editore Intragames ha annunciato la data di uscita per l’action arcade RPG Super Cane Magic Zero. Il titolo annunciato ad ottobre 2014, da quasi cinque anni anni in early access, è sviluppato da Studio Evil e dal vignettista italiano Sio (al secolo Simone Albrigi), uscirà il prossimo 30 maggio. In digitale.

In Super Cane Magic Zero (realizzato grazie anche ad una fruttuosa campagna su Eppela), il mondo di WOTF è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts esplode, scatenando una rivolta vegetale e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone seminude che sono appena cadute dal cielo. L’avventura inizia come Dude, Dudette o uno dei tanti personaggi stravaganti, trovate il cane, ripristinate Internet e salvate la giornata.

Il titolo presenta un mondo di gioco ampio e colorato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio. Oltre a dozzine di livelli “fatti a mano”, il gioco include anche mappe generate casualmente e arene PvP locali. I giocatori possono combattere da soli o in locale divano co-up fino a quattro giocatori, trovare attrezzi, mangiare bombe, gattonare nei sotterranei ridicoli e uccidere tutte le verdure.

CARATTERISTICHE DI SUPER CANE MAGIC ZERO