PES 2019, svelato il calendario dei primi match dell’anno dell’Efootball.pro

Il 26 gennaio ripartirà il primo torneo esport internazionale dedicato ai club calcistici professionistici

-

Konami Digital ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi la data, gli orari e la location della seconda giornata del torneo eFootball.Pro. Si riparte nel weekend.

Le partite della seconda giornata si giocheranno sabato 26 gennaio negli Highvideo Studios a Barcellona e saranno trasmesse in diretta con le telecronache di Adam Butcher (conduttore e commentatore), Diego Lorijn (commentatore e reporter) e Yos Sonneveld (opinionista). Qui di seguito il programma completo della seconda giornata che vedrà 6 squadre in lizza per aggiudicarsi la partecipazione alle finali del torneo eFootball.Pro che si disputeranno questa estate:

PROGRAMMA

Tutti i match verranno trasmessi dal vivo sui seguenti canali ufficiali della eFootball.Pro League:

Il Campionato eFootball.Pro League, che si incentra su PES 2019, è il primo esclusivo torneo esport mondiale dedicato ai team calcistici professionistici. Alcuni dei più forti giocatori, tra cui il campione italiano di Pes League World Tour 2018, Ettorito, sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli nel torneo.

La stagione del torneo durerà fino ad aprile e verrà disputata una giornata (composta da tre partite) di campionato ogni mese. I club che si qualificheranno nelle prime posizioni si qualificheranno per le finali di Barcellona che si giocheranno a maggio, le ultime tre squadre in classifica si scontreranno nel “Last Chance Group” per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per le finali. I match di campionato si giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona.