Tutte (o quasi) le uscite del 2019

Ecco una lunga lista di quello che uscirà (molto probabilmente) nei prossimi 12 mesi al netto di sorprese, annunci e rinvii

-

Il 2019 si prospetta ricco di nuovi giochi. Ecco quindi una lista di tutte le uscite confermate e previste. Le date indicate si riferiscono alla pubblicazione in occidente o comunque contemporanee in tutto il mondo.

Ecco il listone pubblicato da VG247. Giusto, ovviamente ricordare che si tratta sempre di dati da prendere con le molle perché soggetti a variazioni improvvise. L’elenco è lunghissimo ed ovviamente possono anche aggiungersi ulteriori giochi che ad oggi, 22 dicembre, non sono stati ancora annunciati (come ad esempio Fifa 20, PES 2020 ed altri sportivi che salvo catastrofi naturali dovrebbero comunque essere ufficializzati nei prossimi mesi, come prassi da anni). Ma eccoci a questo elenco.  Buona lettura.

Giuseppe Stecchi

GENNAIO

L’anno nuovo comincia bene con alcune uscite importanti come Kingdom Hearts 3, Onimusha: Warlords, Resident Evil 2, Ace Combat 7. Ci sarà la possibilità di giocare la demo di Anthem, in uscita a febbraio.

FEBBRAIO

Questo mese potremo godere di Anthem, Metro: Exodus, Far Cry New Dawn, Crackdown 3, Dead or Alive 6 e molti altri. Salvo, ovviamente, rinvii dell’ultimo momento.

MARZO

Un altro mese pieno di titoli interessanti tra cui The Division 2, Devil May Cry 5 e Sekiro: Shadows Die Twice. Un inizio anno con il botto quindi… ovviamente se tutto dovesse rimanere così.

PRIMA META’ 2019

SECONDA META’ 2019

ALTRI TITOLI ATTESI PER 2019

Titoli attesi per il 2020 e oltre

Per quanto ci piacerebbe giocare a molti di questi giochi, lo sviluppo del gioco richiede tempo. Alcuni hanno già deciso di saltare del tutto il 2019.