Arrivano i driver Nvidia Game Ready per Battlefield V

Con i primi contenuti riservati specificamente per GeForce RTX

-

Nvidia ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova versione dei suoi driver Game Ready per Pc. Tra i titoli cui è stata riservata una particolare attenzione, spicca Battlefield V, che da oggi ottiene la compatibilità con le prime funzioni riservare alle GeForce RTX.

Il tanto sbandierato RayTracing di Nvidia potrà finalmente quindi essere testato sul campo dai giocatori. Non solo grazie ai driver dedicati ora disponibili, ma anche grazie a patch specifiche che arriveranno nei prossimi giorni, per Battlefield V ma anche altri giochi. Vediamo in dettaglio le prossime novità previste dal programma.

Mercoledì 14 novembre: una patch per Battlefield V che aggiunge il supporto per la prima release della tecnologia DXR Ray Tracing.
Mercoledì 14 novembre: un benchmark di Final Fantasy XV con supporto DLSS, rilasciato pubblicamente da Square Enix alle 17 (orario del Pacifico).
Lunedì 19 novembre: Bethesda aggiornerà Wolfenstein II: The New Colossus aggiungendo il supporto per NVIDIA adaptive shading (NAS).