Annunciato Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Una speciale versione scatolata del popolarissimo battle royale

-

Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games hanno annunciato oggi Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, una speciale versione retail del popolarissimo gioco d’azione e costruzione Fortnite Battle Royale. Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 16 novembre 2018. Il prezzo sarà di 29,99 euro. Tale edizione sarà altresì disponibile in formato digitale.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto includerà il titolo base e una serie di contenuti premium, come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck. Questi ultimi potranno essere utilizzati per acquisti in-game come skin e Pass Battaglia.

Nel gioco, ormai famosissimo a livello mondiale, i giocatori faranno squadra per competere e arrivare ad essere gli ultimi tra 100 giocatori nella modalità PvP. Si potrà ottenere la vittoria tramite costruzioni utili a ripararsi, fronteggiando i nemici e sopravvivendo il più a lungo possibile. Di recente, Hasbro ha annunciato una versione Monopoly del gioco.