World of Warcraft Classic, un biglietto virtuale per giocare da casa la demo

La demo della prossima BlizzCon dalla comodità di casa propria, con la possibilità di sbloccare oggetti di gioco

-

Blizzard ha annunciato la possibilità, per i possessori del biglietto virtuale della prossima BlizzCon 2018, di unirsi ai partecipanti alla fiera per giocare da casa con la demo di World of Warcraft Classic che il publisher americano sta tenendo in serbo apposta per la celebre kermesse.

Poco dopo la cerimonia d’apertura della BlizzCon il 2 novembre (intorno alle 21:00 CET), i giocatori potranno scaricare la stessa demo del gioco che sarà giocabile alla convention. I giocatori avranno la possibilità di esplorare e giocare alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (una Orda e una Alleanza) e sperimentare in prima persona come è stata ricreata l’Azeroth originale. Da quando la demo sarà pubblicata, si potrà giocare fino a circa le 18:00 CET dell’8 novembre.

A partire da oggi, inoltre, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno gli oggetti di gioco commemorativi che li aiuteranno a dimostrare il proprio orgoglio per l’Orda o l’Alleanza mentre infuria la battaglia per Azeroth. Eccone l’elenco qui in basso:

Oltre a questi oggetti di World of Warcraft, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno anche oggetti di gioco commemorativi per tutti i maggiori titoli Blizzard. Il modello leggendario di Sombra per Overwatch e la cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus e altri oggetti per Heroes of the Storm sono disponibili ora; gli oggetti della BlizzCon per Diablo III, Hearthstone e StarCraft II verranno rivelati nel corso del mese di ottobre, col proseguire della stagione.