Annunciate le nuove espansioni di Endless Space 2 e Endless Legend

Amplitude rinforza l'offerta contenutistica dei suoi titoli strategici principali

-

A sorpresa, lo studio Amplitude Studios ha annunciato le nuove espansioni di Endless Space 2Endless Legend, intitolate rispettivamente SupremacyInferno.  È già possibile effettuare il pre-ordine direttamente su Steam. Ecco come:

Di seguito trovate invece maggiori informazioni sui nuovi contenuti previsti, che si preannunciano veramente corposi. Leggere per credere:

SUPREMACY

Hissho – Nuova fazione maggiore
Gli Hissho sono una vecchia conoscenza dal primo capitolo di Endless Space, una fazione guerrafondaia, estremamente dedita all’espansione territoriale e alla distruzione dei nemici. Sono tornati in Endless Space 2 per continuare a spaccare tutto senza pietà. La loro principale caratteristica è il Keii, anche detto onore, che si ricarica grazie al combattimento e ai poteri, abilità speciali che possono potenziare i sistemi o le flotte. Gli Hissho hanno anche tra le loro fila quattro nuovi eroi specializzati nella guerra e nelle battaglie spaziali. Insomma, lo spazio sta per diventare un posto decisamente meno tranquillo!

Gli Hissho portano con sé anche una fazione minore, chiamata Illo, delle macchine decise ad eliminare dallo spazio specie comunque non adatte alla sopravvivenza.

Behemoth – Nuovo tipologia di nave spaziale (per tutte le fazioni)
Questi gargantueschi vascelli sono un lascito della misteriosa era Endless e forniscono una bella spinta all’economia o al progresso scientifico. Inoltre, possono essere personalizzati con le specializzazioni “Obliterator”, “Battleship” e “Citadel”. Gli Hissho cominciano la partita con la nave in cui si sono appena risvegliati, mentre il resto dei giocatori dovrà guadagnarsela attraverso una quest cooperativa. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Steam di Supremacy.

INFERNO

Kapaku
Queste piccole creature possono essere adorabili a prima vista, ma in realtà sono una nuova fazione di lavoratori indefessi, artigiani e brillanti inventori che sfruttano i golem per tutti i lavori pesanti. Costretti ad abbandonare il loro pianeta d’origine vulcanico, sono atterrati su Auriga con l’intenzione di creare un vero e proprio paradiso di fuoco e cenere…

Bioma lavico
Il terreno lavico non è esattamente il posto migliore per far crescere le piante, ma quello che non restituisce in fertilità lo offre in termini di industria, scienza, Dust e strane anomalie vulcaniche. I Kapuku sono abituati a questa nuova tipologia di terreno, e guadagnano forti bonus se si stabiliscono lì.

Eclissi di Dust
In questi eventi, si potrà notare che il cielo si farà più oscuro, e l’atmosfera sarà sempre più densa di Dust. In condizioni normali sarebbe un problema, ma Auriga è un pianeta speciale, e queste ondate di Dust porteranno alla creazione di “Dust Confluxes” di breve durata in tutta la mappa, in grado di conferire un bonus temporaneo a chiunque li trovi per primi.