Annunciati i finalisti al Pubg Global Invitational 2018

Ecco le 20 squadre migliori del pianeta che si confronteranno a Berlino; montepremi da 2 milioni di dollari

-

PUBG Corporation ha annunciato oggi le 20 squadre finaliste che si sono qualificate per scontrarsi al PUBG Global Invitational 2018(PGI 2018) dove i migliori team di tutto il mondo si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di Campione del mondo, oltre a un montepremi di 2 milioni di dollari.

Dopo settimane di tornei di qualificazione che si sono tenuti in diverse regioni, incluse America, Europa e Asia, 20 tra le migliori squadre di PUBG si sono guadagnate un posto nel primo torneo esport globale organizzato da PUBG Corp., che avrà luogo dal 25 al 29 luglio nella Mercedes-Benz Arena di Berlino, in Germania.

Le squadre qualificate si affronteranno sia nella modalità con visuale in terza persona (TTP), sia in quella con visuale in prima persona (FPP); i tornei in TTP si svolgeranno tra il 25 e il 26 luglio, mentre quelli in FPP tra il 28 e il 29 luglio. Un montepremi da un milione di dollari è stato messo in palio per ciascuna modalità del torneo e due team saranno incoronati campioni del mondo: uno per la categoria TTP, l’altro per la categoria FPP.

Di seguito, la lista completa delle squadre che si affronteranno al PGI 2018:

EUROPA

NORD AMERICA

CIS

CINA

ASIA

GIAPPONE

COREA

  1.    Gen.G GOLD (Chelator, Loki, EscA, SimSn)
  2.    Gen.G BLACK (YoonRoot, Esther, SexyPIG, Gramatic)

MENA

SUD AMERICA

OCEANIA

Maggiori informazioni compresi i dettagli di vendita dei biglietti, gli eventi in loco e la qualificazione regionale, sono disponibili sul sito ufficiale: pgi.playbattlegrounds.com.