Fist of the North Star: Lost Paradise ha una data occidentale

Appuntamento per il 2 ottobre su PS4 con doppiaggio in inglese e giapponese

-

Fist of the North Star: Lost Paradise ha una data occidentale. Il nuovo titolo su Ken il Guerriero debutterà in Europa il prossimo 2 ottobre.

Sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso gdr action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

È possibile già effettuare il pre-order ora qui: http://Lostparadise.sega.com
Ecco il trailer

 

L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di mini-giochi esilaranti.

Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative.

In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e mini-giochi.
Una demo giocabile di Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile presso il booth ATLUS/SEGA all’ E3 2018 (West Hall #5222), da domani, 12 giugno al 14 giugno a Los Angeles.

IMMAGINI

CARATTERISTICHE CHIAVE