Fade to Silence, arriva l’aggiornamento 3 “Fear”

Include una nuova regione e personaggi inediti

-

THQ Nordic e lo sviluppatore Black Forest Games hanno annunciato la pubblicazione del terzo aggiornamento, dal nome “Fear” (ovvero “paura”) per la versione in accesso anticipato di Fade to Silence, interessante survival disponibile su Pc tramite Steam (ma arriverà anche su GOG.com).

Tale update si concentra sull’inserimento di nuovi contenuti e funzionalità: sotto i riflettori troviamo, in particolare, una nuova regione, “The Pits”, situata molto lontano dal rifugio del giocatore e quindi contraddistinta da un elevato livello di difficoltà. Per fortuna, ad accompagnarci ci saranno due personaggi inediti, EzraGani, rispettivamente un “alchimista” conoscitore di ogni tipo di piante ed erbe naturali e una cacciatrice provetta.

Nella regione inserita bisognerà, ovviamente, fronteggiare minacce mai viste prima, come un tornado di neve che costringerà il giocatore a porre particolarmente attenzione durante l’esplorazione. Infine, è stato inserito un nuovo sistema di mantenimento per il rifugio principale, tramite il quale lo stato dei seguaci verrà influenzato dalla quantità di legname e cibo rimanente.