Terraria, il più grande aggiornamento di sempre arriva anche su console

Gli appassionati PS4 ed Xbox One possono godersi l’update 1.3

-

Re-Logic, Pipeworks ed il publisher 505 Games, hanno rilasciato oggi l’atteso aggiornamento 1.3 di Terraria per PS4 ed Xbox One. Questo update espande i contenuti di gioco presenti nelle versioni console uniformandoli a quelli della versione Pc.

Questo aggiornamento è il più grande mai rilasciato nella storia di questo titolo, che vanta una community di oltre 20 milioni di giocatori. Terraria è attualmente disponibile per Xbox One con uno sconto del 70% fino al 5 marzo, ad un prezzo di 5,70 euro, un’ottima occasione per chi vuole scoprire questo gioco.

Neil Ralley, presidente di 505 Games ha spiegato:

“Questo aggiornamento è frutto di un immenso lavoro dei nostri team per permettere a tutti i giocatori console di poter disporre dei contenuti presenti nella versione PC, garantendo loro una rinnovata e arricchita esperienza di gioco”.

In Terraria, c’è un mondo a disposizione dei giocatori nella loro costante lotta per sopravvivere, cercare fortuna e gloria. È molto più di un gioco in cui ci si limita a costruire, è un regno avventuroso e pieno di mistero, un universo da plasmare ed esplorare che fonde i migliori elementi di gameplay dei titoli action con la libertà di azione del genere sandbox.

Nell’universo di Terraria, l’unico limite è rappresentato dalla creatività del giocatore. L’aggiornamento 1.3 di Terraria offrirà tanti attesissimi contenuti.

Eccoli in dettaglio:

I giocatori beneficeranno di un motore di gioco riscritto completamente da zero, paragonabile a quello su cui è basata la versione Pc. Tutti gli elementi di gameplay che hanno sempre contraddistinto le versioni console di Terraria sono stati mantenuti.