Pillars of Eternity II: Deadfire esce il 3 aprile, aperti i pre-order

-

L’atteso Pillars of Eternity II: Deadfire ha una data di lancio. Versus Evil ed Obisidian hanno comunicato che il sequel dell’eccellente gdr vecchio stile debutterà il prossimo 3 aprile su Pc Windows, Mac e Linux. Publisher e sviluppatore hanno anche annunciato l’apertura dei preordini sul gioco.

Da adesso, gli appassionati possono preordinare digitalmente le edizioni Standard, Deluxe ed Obsidian tramite Steam, GOG.com e Obsidian.net, così come altri rivenditori digitali. L’Obsidian Edition fisica del gioco, che include ulteriori contenuti in game e articoli fisici per i giocatori, è disponibile per il preordine in tutti i principali negozi di giochi al dettaglio.

Preordinando l’Edizione Standard, Deluxe o Obsidian, i fan riceveranno tre oggetti digitali unici nel gioco:

L’edizione standard di Pillars of Eternity II: Deadfire avrà un costo di 49,99 euro, mentre l’edizione Deluxe avrà un prezzo di 59,99 euro. Quest’ultima includerà la colonna sonora ufficiale composta da Justin Bell, già compositore delle musiche del primo capitolo. Inoltre, l’edizione Deluxe offre anche una guida digitale di avviamento con penna e carta, una mappa di gioco ad alta risoluzione ed Volume II della guida digitale, pubblicata da Dark Horse.

The Obsidian Edition ha un prezzo di 74,99 euro per la versione digitale ed include tutto ciò che viene fornito nell’edizione Deluxe e le prime tre espansioni in digitale (dlc) per Pillars of Eternity II, ciascuna delle quali costa 9,99 euro sebbene queste non siano disponibili per acquisto fino al lancio ufficiale del gioco.

La versione fisica di Obsidian Edition costerà 79,99 euro e includerà lo stesso contenuto del cugino digitale, ma anche ricompense fisiche aggiuntive: una mappa di stoffa della regione Deadfire, un blocco note di Explorer e una serie di cartoline sull’arcipelago Deadfire in bellissimi dettagli

“Pillars of Eternity II: Deadfire è il nostro primo sequel qui a Obsidian e abbiamo creato qualcosa di incredibile – dice Feargus Urquhart, CEO di Obisidian – ci occupiamo di storie, mondi e personaggi, e in Deadfire lo abbiamo fatto di nuovo con un vasto mondo aperto esplorabile. Così come la nave personalizzabile del giocatore ma anche quella del personaggio con abbastanza opzioni per fare in modo che chiunque appassionati gdr possa realizzare cento personaggi ed una narrativa emozionante che rende speciali i nostri giochi. Siamo fiduciosi sul fatto che i giocatori nuovi e quelli che già conoscano Pillars of Eternity, possano trovare Deadfire l’esperienza ruolistica dell’anno”.