Calcio di inizio su iOS ed Android per Captain Tsubasa: Dream Team

-

Qualcuno in queste ore lo avrà già notato ma ecco la conferma: il gioco di calcio free-to-play di Holly e Benji approda su iOS ed Android. Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile su App Store e Google Play.

Lo ha annunciato Klab. Il gioco è localizzato in sei lingue diverse, e può essere fruito in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale.

Ma cosa è Captain Tsubasa: Dream Team? Si tratta di una simulazione calcistica con sfide uno contro uno basata su uno dei manga sportivi più famosi di tutti i tempi, Captain Tsubasa. I giocatori avranno la possibilità di allenare vere e proprie leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi iconici della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare in un testa a testa all’ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

La versione giapponese, uscita il 13 giugno di quest’anno, ha già superato i 4 milioni di download, ed è stata ampiamente apprezzata sia dai fan di Captain Tsubasa che dagli appassionati di calcio. Il lancio globale promette di dare nuovo vigore a un franchise già di successo, con Tsubasa e gli altri personaggi pronti a scendere in campo sotto i riflettori del mercato mobile internazionale.

CARATTERISTICHE

Giocate online contro amici e avversari. Allenate leggende come Tsubasa Ozora e create la squadra dei vostri sogni, sfidando in duelli all’ultimo tiro i giocatori di tutto il mondo.

Guardate i colpi più famosi della serie, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga prendere vita in fantastiche sequenze animate. Sentite tutta l’energia dello stadio e il profumo dell’erba mentre il vostro personaggio preferito effettua una mossa speciale proprio davanti ai tuoi occhi.

Giocate la modalità Storia per vivere tutti i momenti più emozionanti della storia di Captain Tsubasa e tanto altro. Sfidate gli avversari più indimenticabili e guardate la storia prendere vita.

Incredibili ricompense per tutti – Serie di eventi speciali di lancio immediatamente disponibili

Effettuate l’accesso per ricevere uno Tsubasa Ozora SSR (Specially Super Rare) e 25 Dreamball.

L’evento inizia oggi, martedì 5 dicembre (UTC +9)

La campagna di lancio Pre-Kickoff è iniziata il 20 novembre scorso (UTC +9) ed ha immediatamente creato trepidante attesa tra i fan di Tsubasa e gli appassionati di calcio per il lancio ufficiale di Captain Tsubasa: Dream Team. Come ricompensa per il supporto da parte della community e per celebrare a dovere la pubblicazione del gioco, ogni appassionato che effettuerà l’accesso riceverà un personaggio SSR gratuito come ringraziamento – nello specifico uno Tsubasa Ozora Il pallone è il mio migliore amico SSR. Oltre a questo regalo, i giocatori riceveranno anche 25 Dreamball. Queste ricompense saranno inviate direttamente nella Scatola dei Regali di ogni giocatore in maniera da essere recuperate subito dopo aver effettuato l’accesso.

Il bonus di accesso per celebrare il lancio comincia oggi.

Periodo dell’evento: da martedì 5 dicembre a mercoledì 20 dicembre

I giocatori che effettueranno l’accesso durante il periodo dell’evento riceveranno fino a un massimo di 10 Dreamball (la moneta di gioco). L’evento dura un totale di 15 giorni, dando ai giocatori 10 possibilità di guadagnare una Dreamball in maniera totalmente gratuita, semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

Missioni di benvenuto disponibili per un periodo limitate di tempo.

Periodo dell’evento: da martedì  5 dicembre fino a venerdì 15 dicembre (UTC +9)

I giocatori che completeranno 20 missioni durante il periodo dell’evento riceveranno un ticket speciale che darà loro diritto a un personaggio SR (Super Rare) o superiore. Le missioni di benvenuto possono essere trovate all’interno della scheda Eventi nella pagina Missioni. I giocatori non avranno la possibilità di riscattare le ricompense una volta che il periodo è concluso, per cui bisogna subito effettuare l’accesso e scendere in campo.

Aumento delle possibilità di ottenere Tsubasa e Hyuga. Offerte speciale sui personaggi chiave disponibile ora.

Periodo dell’evento: da martedì 5 dicembre a giovedì 14 dicembre (UTC +9)

Le possibilità di ottenere uno Tsubasa Ozora (SSR) (Campione della Nankatsu) o un Kojiro Hyuga (SSR) (L’Invincibile Capocannoniere) sono state aumentate in quest’offerta speciale per celebrare il lancio del gioco. I giocatori hanno diritto a un personaggio SR o superiore ogni 10 estrazioni. Ingaggiate un campione e iniziate a costruire la squadra dei tuoi sogni immediatamente.

Tenete in forma la vostra squadra con l’Estrazione Sprint Iniziale

Durata evento: 30 giorni a partire da quando il giocatore avvia il gioco la prima volta

L’Estrazione Sprint Iniziale è disponibile per un totale di 30 giorni a partire dal primo accesso al gioco. Gli utenti possono utilizzare 50 Dreamball per ottenere almeno un giocatore SSR garantito. Quest’offerta esclusiva può essere utilizzata soltanto una volta da parte di ogni giocatore.

L’entusiasmo continua con i seguenti eventi e offerte speciali disponibili immediatamente nel gioco: