Valkyria Chronicles 4 arriva nel 2018 in Occidente su console

Valkyria Chronicles 4 arriva nel 2018 in Occidente su console

-

Valkyria Chronicles 4 approderà in Occidente l’anno prossimo. E lo farà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il nuovo capitolo della serie gdr-strategica porterà nuovi soldati, strateghi e comandanti.

Gli appassionati torneranno in un continente devastato dal conflitto con il familiare e raffinato sistema di battaglia tattico gdr, un vibrante stile artistico ed evocativo che ritrae, al pari di un quadro vivente all’acquerello, una storia avvincente ispirata alla Seconda Guerra Mondiale, ricca di trionfi epocali, perdite strazianti e un’ inaspettata speranza per il genere umano.

Valkyria Chronicles 4

L’ANNO E’ IL 1935…

L’Europa è travolta dalle fiamme della Seconda Guerra Europea, in bilico tra la Federazione Imperiale e l’Alleanza Atlantica. Sebbene la Federazione combatta valorosamente contro le forze dell’Impero, inesorabilmente, la spietata macchina da Guerra messa in piedi dall’Impero minaccia di dissolverla completamente. Mentre i sogni di vittoria si allontanano sempre di più, la Federazione mette in piedi l’Operazione Northern Cross: un ultimo tentativo per bloccare la capitale imperiale e mettere la parola fine alla Guerra.
Il comandante Claude Wallace ed i suoi fedeli amici d’infanzia della Squadra E vengono mandati a combattere per ottenere un successo in questa operazione disperata, ma dovranno sopportare duri ed agghiaccianti problemi, ondate di soldati imperiali e la terrificante Valkyria … e scopriranno una sconvolgente verità che li scuoterà fino alle ossa.

TRAILER DI ANNUNCIO

SEGA ha anche diffuso il primo trailer sulla versione occidentale del titolo. Dura cinque minuti e mezzo. Buona visione.

CARATTERISTICHE VALKYRIA CHRONICLES 4: