Football Manager 2018, ecco il nuovo engine Matchday

-

Il nuovo motore grafico Matchday, che offre l’interfaccia più realistica, sarà una delle caratteristiche più importanti di Football Manager 2018 in arrivo su Pc, Windows, Mac e Linux il prossimo 10 novembre.

Joe Thomlinson, Football Daily, introduce  i miglioramenti all’esperienza di gioco grazie al Matchday di nell’ultimo video di Sports Interactive che vi proponiamo. Dura 8 minuti abbondanti, buona visione:

Football Manager 2018 ha un nuovo motore grafico che migliora l’illuminazione e le texture insieme al supporto Directx11. Con più animazioni in movimento, questa edizione presenta la più realistica simulazione di una partita di calcio in un gioco della serie mai vista prima fino ad oggi, nella quale è stata prestata molta attenzione anche ai portieri.

Tutti questi miglioramenti insieme ai momenti prepartita, le strategie di gruppo, le interviste, un’analisi post-partita più approfondita e un’interfaccia migliorata, permetteranno ai manager di avere tutti gli elementi necessari per reagire a qualsiasi situazione.