IGN ha acquistato il rivenditore Humble Bundle

-

Poche ore fa il rivenditore Humble Bundle ha annunciato, attraverso questa comunicazione sul proprio sito, di essere stato acquisito dal network di IGN. Tale operazione a quanto pare non modificherà nulla dello stato attuale. Staff e struttura societaria rimarranno, a quanto sembra, inalterate.

Jeffrey Rosen, il cofondatore di Humble Bundle, famoso prima per i suoi bundle ad offerta libera con somme da devolvere in beneficenza e poi per l’apertura del suo store online, ha scritto sul sito aziendale:

“Abbiamo scelto IGN perché comprendono davvero il nostro obiettivo, condividono la nostra passione per i giochi e credono nella nostra missione che consiste nel promuovere i contenuti digitali promuovendo al contempo la beneficenza. Non posso pensare ad un partner migliore di IGN per aiutare Humble Bundle a proseguire la nostra missione. Manterremo il nostro ufficio, le nostre abitudini e il nostro fantastico team, mentre IGN ci aiuterà a promuovere i nostri piani. Metteremo da parte ancora più denaro per la beneficenza”.

Humble Bundle, lo ricordiamo, ha iniziato il suo cammino 7 anni fa. Dal 2010 a qualche ora fa è stata indipendente ed in questo lasso di tempo sono stati raggiunti diversi obiettivi importanti, tra cui il supporto di oltre dieci milioni di consumatori e più di 100 milioni di dollari devoluti a varie organizzazioni benefiche. L’augurio è che possa continuare a fare beneficenza anche più di prima.