Windjammers torna su PlayStation 4 e PS Vita

-

Gli amanti degli Arcade firmati SNK saranno felici di sapere che Windjammers è tornato dal passato. Il titolo è infatti disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Lo rende noto DotEmu, studio ed editore devoto al retro gaming.

Il gioco di frisbee offre modalità cross-buy ed una nuova modalità online. Il prezzo è di 14,99 euro.

Pubblicato per la prima volta nel 1994 e adorato da tutti i fan del leggendario NeoGeo, Windjammers torna per la nuova generazione di console celebrando senza vergogna la nostalgia per i tempi andati e per le tutine elasticizzate.

Nel suo essere la fusione tra Pong e Street Fighter, il gioco può contare adesso anche su una modalità online piena di funzionalità e, per il resto delle vacanze estive. Ecco il trailer di lancio.

ONLINE CLASSIFICATO DA’ IL LA PER I WINDJAMMERS ASIA CHAMPIONSHIP DAL VIVO

La nuova modalità online classificata rende Windjammers competitivo come non mai, e dà finalmente l’occasione di dimostrare di essere il miglior giocatore di frisbee del mondo. Controllate le statistiche e le classifiche online attraverso il sito ufficiale del gioco, e tenete in caldo il vostro braccio da lanciatore virtuale per la competizione reale: il 14 e il 15 ottobre si terranno i Windjammers Asia Championship al SEA Major 2017 di Singapore, che vedranno i migliori giocatori professionisti sfidarsi per un premio in denaro di 6.500 dollari e la gloria.