Pokémon, Leggende Iridescenti disponibile dal 6 ottobre

-

The Pokémon Company International ha annunciato l’uscita del 6 ottobre della nuova espansione del GCC (gioco di carte da collezione, ndr) Pokémon, Leggende Iridescenti.

Per la prima volta dopo tanti anni gli appassionati avranno la possibilità di ammirare e collezionare i Pokémon iridescenti, inclusi Jirachi iridescente e Volcanion iridescente, che saranno affiancati in Leggende Iridescenti da una schiera di Pokémon mitici e leggendari, come Shaymin, Marshadow e Mewtwo-GX.

L’espansione speciale Leggende Iridescenti include:

In annunci separati, per festeggiare il recente lancio di Sole e Luna – Ombre Infuocate, il Team Skull e un gruppo di Pikachu si affronteranno sulla pista da ballo: i Pikachu sfoggeranno tutto il loro talento, mentre Guzman, il capo del Team Skull, si esibirà nei suoi passi migliori al fianco di Plumeria, Ufficiale del Team Skull, e a un gruppo di Reclute del Team Skull. Entrambe le squadre hanno messo a punto delle routine impeccabili e delle mosse elaborate. Chi riuscirà a spuntarla?

È possibile vedere il video dell’intera sfida danzante grazie a questo trailer.

Le buste di espansione della speciale espansione Leggende Iridescenti saranno disponibili solo in alcuni prodotti selezionati, tra cui le collezioni Pokémon-GX e altri ancora.