Downward esce dall’Early Access di Steam

-

Dopo tanti aggiornamenti ricchi di aree esplorabili, nuove meccaniche e power up, col rilascio dell’ultimo capitolo e dei suoi tre finali alternativi, l’avventura di Downward giunge a conclusione uscendo dall’Early Access di Steam. Il gioco è quindi disponibile con uno sconto promozionale del 25% di una settimana.

Preparatevi ad attraversare stupefacenti e pericolose rovine di civiltà passate tra parkour, free running e misteriose “anomalie” alla ricerca dei leggendari manufatti capaci di controllare le devastanti calamità naturali che si sono manifestate in questo mondo.

Gli sviluppatori invitano tutti i curiosi e gli interessati ad unirsi alla comunità di Downward ed a lanciarsi in questa avventura Post-Apocalittica open-world in prima persona.

Ecco tutte le caratteristiche del gioco sviluppato da Caracal Games, un team italiano di sviluppo indipendente.

IL VIAGGIO HA INIZIO…

Downward è un’esperienza open-world parkour in prima persona ambientata nelle grandiose rovine di un Medioevo post-apocalittico caratterizzato da scenari mozzafiato, con forti elementi di esplorazione e una trama profonda e coinvolgente.
Dopo che un misterioso cataclisma ha spazzato via gran parte della vita sulla Terra, un’ombra solitaria vaga in cerca di risposte tra le maestose e mortali rovine del passato: sarà tuo compito affrontare gli antichi guardiani di questi luoghi, acquisire nuovi poteri e controllare i tre pianeti nella volta celeste per stravolgere l’ambientazione di gioco, svelando il mistero che si cela dietro la Fine del Mondo avvenuta secoli fa.

IL MONDO E’ FINITO

Questa è l’unica via! In un pianeta ormai inospitale dovrai imparare a padroneggiare corpo, mente e spirito — poiché agilità, precisione e determinazione sono le uniche risorse su cui potrai contare per sopravvivere!

MECCANICHE