F1 2017, ecco due Williams classiche

-

Due nuove Williams classiche sono state svelate da Codemasters. Saranno presenti in F1 2017 in arrivo il 25 agosto su Pc, PS4 ed Xbox One.

Si tratta della Williams FW14B del 1992 e della Williams FW18 del 1996.

Il publisher Koch Media e gli sviluppatori hanno così un nuovo trailer che mostra le due classiche auto della casa britannica, tra cui quella non ancora annunciata. Ulteriori monoposto classiche saranno svelate nelle prossime settimane.

F1 2017 presenta una modalità carriera ancora più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer, una nuova modalità Campionato ed il ritorno, come più volte visto, delle auto classiche.

I DETTAGLI SULLE MONOPOSTO

Claire Williams, vice team principal, di Williams Racing ha dichiarato:

“La FW14B è una delle nostre auto più iconiche e, personalmente, una delle mie preferite. Con Nigel Mansell al volante, è stato uno dei nostri periodi migliori nella Formula Uno. La FW18 del 1996 è statisticamente la nostra vettura di maggior successo, con 12 vittorie su 16 gare, di cui sei delle quali decisive per il Campionato Costruttori. Siamo lieti che queste auto siano incluse nel nuovo F1 di quest’anno per il 2017. È un anno speciale per noi visto che celebriamo il nostro 40 ° anniversario, quindi è un momento perfetto per celebrare due auto di cui andiamo così fieri. Speriamo che i giocatori amino guidarle mentre ricordano alcuni momenti fantastici dalla storia del nostro sport”.

ECCO LE OTTO VETTURE CLASSICHE FIN QUI SVELATE

Le 8 auto classiche di F1 sono elencate qui di seguito, ne verranno rivelate altre 4 nei prossimi giorni: