ArticoliIn primo piano

E3 2017, The Evil Within 2 debutterà il 13 ottobre

Uno dei momenti top dell’evento Bethesda all’E3 2017 è stata la conferma con tanto di annuncio ufficiale e data di uscita di The Evil Within 2.

Il nuovo capitolo del survival horror a base zombie firmato dal maestro Shinji Mikami debutterà in una data decisamente evocativa: venerdì 13 ottobre. Praticamente 4 mesi ed il gioco sarà disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One a firma di Tango Gameworks, guidata appunto da Mikami che commenta così:

The Evil Within 2 rappresenta la nostra visione dei titoli survival horror. Abbiamo creato un mondo spaventoso ricco di tensione e momenti disturbanti, in cui il giocatore potrà scegliere strade e strategie diverse per sopravvivere. Dovrà, infatti, essere pronto a tutto e prepararsi al meglio per uscirne vivo”.

I giocatori torneranno a vestire i panni del detective Sebastian Castellanos, giunto al periodo più difficile della sua vita ma quando viene offerta la possibilità di salvare sua figlia, entrerà in un mondo brulicante di incubi e scoprirà le oscure origini di una cittadina un tempo felice. Minacce inenarrabili sono in agguato a ogni angolo, mentre il mondo si distorce e turbina intorno a lui. Gli appassionati affronteranno le avversità ad armi spiegate o si aggireranno nell’ombra per sopravvivere? Avranno la possibilità di redimersi, ma saranno pronti affrontare l’incubo?

Ecco il trailer piuttosto interessante. I più attenti noteranno anche una versione particolare di Ordinary World, celebre brano dell’omonimo album 1993 dei Duran Duran. Buona visione.

STORIA:

Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell’ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l’unica via d’uscita è rientrare.

CARATTERISTICHE:

  • UNA STORIA DI REDENZIONE. Tornate nell’incubo per salvare la vostra vita e quella delle persone che amate.
  • SCOPRITE LUOGHI TERRIFICANTI. Esplorate liberamente un mondo in cui niente è come sembra, ma tenete gli occhi aperti.
  • SCEGLIETE COME SOPRAVVIVERE. Create trappole, muovetevi silenziosamente, correte e nascondetevi, oppure affrontate l’orrore con munizioni limitate.
  • AFFRONTATE NEMICI INQUIETANTI. Sopravvivete a sadiche creature decise a farvi a pezzi e incontrate personaggi che (forse) vi condurranno sulla via della redenzione.
  • HORROR VISCERALE E SUSPENSE. Entrate in un mondo spaventoso e distorto, pieno di momenti disturbanti e orrori dietro a ogni angolo.
Tags

1 commento su “E3 2017, The Evil Within 2 debutterà il 13 ottobre”

Commenta questo articolo