ArticoliVideo

Annunciato Need for Speed Payback, debutto a novembre

Un nuovo Need for Speed è all’orizzonte. Electronic Arts e Ghost Games hanno svelato Need for Speed Payback. Il nuovo episodio della celebre serie di corse automobilistiche. Diffuso anche il primo trailer e le immagini. Il gioco debutterà il 10 novembre su Pc, PS4 ed Xbox One.

Tra le prime caratteristiche segnaliamo una storia intrisa di tradimento e vendetta con tante missioni, sfide tra auto ed immancabili inseguimenti con la polizia. In Need for Speed Payback il compito non sarà soltanto quello di vincere le gare ma anche mettere a punto la vettura migliore sarà importante.

Marcus Nilsson, produttore esecutivo del gioco, ha detto:

“Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno gli appassionati riguardo ad un gioco di corse. Saranno presenti tutte le caratteristiche che i fan del nostro franchise amano come la personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world. Ma con Need for Speed Payback, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. Iniziando dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrete guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action”.

AMBIENTAZIONE

Tra quanto emerso ufficialmente, Payback sarà ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley. Un’ambientazione fittizia che dovrebbe ricordare Las Vegas. I giocatori potranno vestire i panni di tre personaggi che hanno l’obiettivo di vendicarsi di un’organizzazione criminale chiamata La Loggia. Questa gestisce, tra le altre cose, i casinò, i criminali ed addirittura la polizia della città.

I PROTAGONISTI

Tyler, il pilota; Mac lo showman e Jess, la guida avranno il compito di guadagnarsi il rispetto dei bassifondi.

ALTRE CARATTERISTICHE

Non mancherà, ovviamente, la personalizzazione della propria auto: i giocatori potranno realizzare e personalizzare una vettura unica o anche trovare, modificare e migliorare dei rottami per trasformarli in una vera e propria supercar.

PREORDINI

Chi preordinerà Need for Speed Payback avrà il Platinum Car Pack ed otterrà l’accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio del gioco. Si tratta delle:

  • Nissan 350Z del 2008
  • Chevrolet Camaro SS del 1967
  • Dodge Charger R/T del 1969
  • Ford F-150 Raptor del 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport del 2016.

DELUXE EDITION E BONUS

Electronic Arts parla anche della Deluxe Edition di Need for Speed Payback che permetterà agli appassionati di usufruire di tre giorni di accesso anticipato (accedendo al titolo da martedì 7 novembre, ndr), oggetti esclusivi per la personalizzazione, come ad esempio la targa della Deluxe Edition, il colore NOS, sconti in gioco, bonus Rep, tutto quello che il Platinum Car Pack ha da offrire e altro.

Inoltre, tramite EA Access e Origin Access, i giocatori potranno entrare nel vivo dell’azione del nuovo Need for Speed prima del lancio, a partire da giovedì 2 novembre con le Prove Gioca Per Primo di EA Access e Origin Access.

Tags

1 commento su “Annunciato Need for Speed Payback, debutto a novembre”

Commenta questo articolo