RedOut sfreccerà su console a fine agosto

-

La versione console di RedOut ha una data di lancio. Il publisher 505 Games ha ufficializzato la versione PlayStation 4 ed Xbox One del gioco di corse futuristiche firmato da 34BigThings sarà disponibile in Europa dal prossimo 31 agosto. Tale edizione si chiama: RedOut: Lightspeed Edition ed includerà una nuova modalità a schermo condiviso (split screen) ed il dlc New Neptune. Il prezzo sarà di 39,99 euro.

Il gioco offre sfide a velocità incredibili da soli o in compagnia (fino a 6 giocatori) con sei modalità differenti ed oltre 100 eventi nella modalità Carriera con 30 piste uniche in sei differenti ambientazioni.

Ricordiamo che RedOut è ambientato nel ventiseiesimo secolo in una Terra ormai desolata ed abbandonata, utilizzata soltanto come location per alcune corse antigravità.

Si tratta di un vero e proprio omaggio a titoli come WipEout. Il gameplay lo ricorda: sfide ad altissime velocità con duelli all’ultimo colpo e quindi possibilità di colpire gli avversari e/o difendersi con degli scudi deflettori.

RedOut, già presente su Pc, si è aggiornato recentemente con la patch 1.2.0 (qui la nostra news) che ha apportato diversi miglioramenti grazie anche al lavoro costante del team sull’Unreal Engine 4.

IMMAGINI

Ecco una gallery di immagini del gioco. Buona visione.

CARATTERISTICHE