The Elder Scrolls Online, domani scatta la settimana gratuita

-

Una settimana di prova gratuita per The Elder Scrolls Online. Bethesda ha ufficializzato che da domani, 11 aprile, sarà possibile avventurarsi a Tamriel senza dover pagare nulla.

Fino al 18 aprile, quindi, gli utenti Pc, PlayStation 4 ed Xbox One che non hanno ancora provato il mmorpg potranno solcare queste terre leggendarie. In questo periodo si potranno quindi creare e livellare i personaggi, affrontare missioni e respirare l’atmosfera della saga The Elder Scrolls.

Ricordiamo che il 6 giugno il gioco si arricchirà con Morrowind. Detto questo, ecco i dettagli della settimana di gioco gratuita.

Se volete giocare online con gli amici oppure tornare a Tamriel in solitario per un’altra avventura nel mondo di The Elder Scrolls, ESO dà libertà e flessibilità per giocare come più vi aggrada.

Come accedere alla settimana di gioco gratuita

I giocatori su Steam,  Xbox One e PlayStation 4 potranno iniziare a scaricare il gioco dalle 16 di domani (ora locale).

Visitate la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, Xbox Store o Steam e scaricate il gioco. Al termine del download, create un account e potrete iniziare a giocare subito.