Capcom annuncia The Disney Afternoon Collection: arriverà ad aprile

-

La notizia farà senza dubbio piacere agli appassionati Disney. Capcom ha annunciato nelle scorse ore la pubblicazione di The Disney Afternoon Collection in arrivo per il 18 aprile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. La collezione includerà le versioni rimasterizzate di sei classici che tanto si fecero apprezzare negli anni passati.

Troviamo quindi: Darkwing Duck, DuckTales e DuckTales 2, TaleSpin, Chip ‘n Dale Rescue Rangers e Chip ‘n Dale Rescue Rangers 2.

Tale raccolta includerà alcuni extra interessanti, come sketch e musiche nuove, concept art ma anche modalità nuove come la Boss Rush e la Time Attack. Nella prima i giocatori affronteranno i boss mentre nella seconda si punterà a terminare i vari livelli nel minor tempo possibile con classifiche online.

Troviamo anche la nuova caratteristica “Rewind” che permette di riavvolgere il tempo e correggere, così, le proprie mosse (un po’ come accade in Grid ad esempio o in altri simulatori automobilistici, ndr).

Tutti i giochi oltre a proporre una grafica in alta risoluzione a 1080p, danno anche l’opzione per eseguirli con filtri classici per replicane il look retro. Vi lasciamo al trailer di presentazione ed alle prime immagini di questa compilation targata Disney. Buona visione.